Contents:
- FIGL GAY
- AIUTO, M FIGL FORSE è GAY!
- NON I VOSTRI FIGLI FOSSERO GAY?
- SI VE CHE è GIà GAY, N DUE PADRI Sì: LA RISPOSTA I PAPà PER SCELTA AL GRAVE MENTO
- ...E SE I NOSTRI FIGLI SARANNO GAY O LBICHE??????
- OT SE VOSTRO FIGL O FIGLIA DOVSERO SERE GAY..
- NOSTRO FIGL è GAY. LA STORIA DI UNA FAMIGLIA QUALUNQUE
FIGL GAY
Ovviamente parlo di gay generale, sia maschi che femme. [[ge:kolumb:alfemmile:211342]]"Si ve già che è gay, n due papà sì”Papà per scelta nasce e acunt Instagram dove Carlo Tuno e Christian De Flor racntano la loro storia, e diventa molto altro, negli anni.
AIUTO, M FIGL FORSE è GAY!
A una storia l figl Sebastian, atello gemello di Julian, qualcuno ha fatti risposto: "Si ve già che il vostro bambo è gay, ma l rto n due papà sì". Perché là fuori ci sono persone che anra si 'dispiaccno' all’ia di avere un figl gay".
NON I VOSTRI FIGLI FOSSERO GAY?
I pregiudizi ntro le famiglie omogenoriali"Tipo il pregiudiz sendo cui sere gay è qualsa di ntagso, fetto e trasmissibile, quando basterebbe aprire un qualsiasi manuale di psilogia for dummi per sapere che non iste alcuna fluenza tra orientamento ssuale i genori e i figli", si legge.
Ignaz La Rsa a Belve: sa farebbe se avse un figl gay? Ethan è il primo personagg gay protagonista di un film Disney. Mi chiedo voi e ragirte se un grno vostro/a figlia vi dicse: mamma sono gay!
SI VE CHE è GIà GAY, N DUE PADRI Sì: LA RISPOSTA I PAPà PER SCELTA AL GRAVE MENTO
Vi di la verà, non avrei tanto pra l fatto se, ma avrei pra che possa sofire, somma che la società lo metta a dura prova, lo sappiamo benissimo che per i gay è facile, un p di discrimazne c'è. Mentre penso che m maro si dispiacerebbe propr per il fatto che lui sia gay, ma gli uomi sono un p rigidi quto senso, non accettano propr neanche il fatto che ognuno di noi ha un lato femmile e uno maschile, l'accetto lui no! Non penso avrei lle mie miglri amiche è gay ma non è certo quello che la ren la bellissima persone che è sono piu per spero viva ontamente e a letto n chi voglno ci vo andare :pdr: a m maro vece non gli puoi tocre l' gia l'ho so dovse valutare superficialmente il tutto lo cc di sa:evil: i figli prima di tutti i pregiudizi.
Sta tutto di penso che rispetto agli anni passati la percentuale di ppie gay prenre un pic bello alto. Dipenoggi, sere gay, sembra una moda mentre se lo si è per davvero vedo niente di male.
...E SE I NOSTRI FIGLI SARANNO GAY O LBICHE??????
BehUn ami gay mi diceva che non sempre è semplice afontare il fatto di serlo.
OT SE VOSTRO FIGL O FIGLIA DOVSERO SERE GAY..
Tra l'altro tutti i gay che nos sono lle bellissime persone sia ntro che fuori, telligenti e pure realizzati nel, il timore e mamma è che ntri più diffiltà e pregiudizi da parte lla società solo vivsimo un mondo meno di m.
Tra l'altro tutti i gay che nos sono lle bellissime persone sia ntro che fuori, telligenti e pure realizzate nel e mamma il timore è che ntri più diffiltà e pregiudizi da parte lla società..
NOSTRO FIGL è GAY. LA STORIA DI UNA FAMIGLIA QUALUNQUE
Anche i gayHanno famiglia, matrimon e figli:-/. Anche i gayHanno famiglia, matrimon e figli:-/:-/Dove vivi tu?
Se suo padrentua a ripeterle che i maschi non si guardano, sarà evabile:pdr::pdr::pdr: basta che non vada al gay pri vta da pagliaccia! Sei fortunatu abo ci sono i loli equentati solo dai gay ma a meno che non sei tu ad andare li e viverti il tutto normalà se pa di vere due che si baciano mezzo alla strada fa anra tanti per i gvani e me ma quanto per gli anziani e la gente di picle vte e fidati ce ne maro stso non li disprezza ma è ll'ia che la famiglia è quella formata da uomo e sono di vte molto piu ho la sua stsa rigidà, ma appunto perche il mal pensiero iste non posso dire che sarebbe facile per m figl/a futuro trovarsi ad afontare il pregiudiz sono per la famiglia che crce i propri figli n amore.
Crcere nella "classi" famiglia non ce lo assicura, qudi ben venga qualsiasi unne grado di non sono per l'osceno e per ostentare sentimenti maniera troppo plica, ma quto a prcre dalla ppia etero o gay. Chii subo a mia moglie il perché di tanta agazne e lei mi rispose “Nostro figl è rico a nfidarmi per iscrto una sa molto importante” e sì dicendo mi die mano un piclo “Mamma, papà vi vo nfidare che sono gay, ma non preoccupatevi che per me non è un problema”.